Calciomercato Sampdoria: Palumbo Ternana, ci siamo. Fissato il riscatto
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria: Palumbo Ternana, ci siamo. Fissato il riscatto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Antonio Palumbo saluterà definitamente il club ligure. La ternana ha messo in agenda la data del riscatto

Una delle prime operazioni del calciomercato della Sampdoria potrebbe essere quella di Antonio Palumbo. Il centrocampista, già in prestito in Umbria nella scorsa stagione, verrà riscattato dalla neopromossa Ternana.

Come riporta Sky Sport, i rossoverdi tra il 14 e il 16 giugno riscatteranno il cartellino di Palumbo per una cifra intorno ai 150mila euro. A quel punto la Sampdoria avrà 48 ore per valutare se usufruire della contro opzione, ma sembra scontato che il club di Massimo Ferrero non la eserciterà, lasciando il mediano in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.