Gyasi Sampdoria, l'agente: «Quelle voci mi hanno fatto sorridere»
Connettiti con noi

Avversari

Gyasi-Sampdoria, l’agente: «Quelle voci mi hanno fatto sorridere»

Pubblicato

su

Benini, agente di Gyasi, ha commentato le recenti voci di mercato che accostavano l’attaccante alla Sampdoria: le sue parole

Alessandro Benini, agente di Emmanuel Gyasi, ha commentato le recenti voci di mercato che accostavano l’attaccante alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di spezia1906.com.

SPEZIA – «Ho visto una squadra in crescita nelle ultime uscite. La prestazione meno brillante è stata quella con l’Inter a San Siro, ma ci sta. Vedo una formazione compatta ma anche elastica durante la gara: Gotti sta dando un’identità precisa ai suoi ragazzi e sto assistendo a una squadra quadrata. Ema ha dato l’anima negli anni scorsi per lo Spezia, giocando spesso ovunque e con grande motivazione. Ha voluto anche nella scorsa stagione cercare fortemente la salvezza e avrebbe giocato anche in porta. Quest’anno ha iniziato da quinto di centrocampo, ma a me personalmente piace di più da seconda punta oppure esterno nel 4-3-3. Non sarà un campionato facile, viste anche le dirette concorrenti».

INTERESSE DELLA SAMPDORIA – «Non ho avuto nemmeno occasione di parlarne con Pecini, perché abbiamo visto com’è andata a finire. Da quel che mi hanno detto ci sono solo state chiacchiere fra i direttori e da lì sono venute fuori delle voci, ma non c’è stato mai nulla. Ritengo impossibile che nell’ultimo giorno di mercato si intavoli una trattativa senza interpellare il giocatore o il procuratore. Ho ricevuto tanti messaggi da addetti ai lavori, ma non ne abbiamo davvero saputo nulla. Mi ha fatto un po’ sorridere l’idea: gli ultimi giorni di mercato fanno sempre succedere cose strane, ma ritengo che anche per il rapporto che abbiamo con lo Spezia certamente una trattativa sarebbe stata ponderata e non un fulmine a ciel sereno così».

GOL CONTRO LA SAMP – «Farebbe sicuramente sorridere molto, al di là delle sue ottime prestazioni mostrate fin qui. Segnare accende sempre i riflettori e inevitabilmente aiuterebbe, ma credo che in generale sarà molto importante questo mese che va a cominciare, a partire proprio da sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.