Calciomercato Sampdoria, Pavlovic non si muove - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, Pavlovic non si muove

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il terzino non lascerà la Sampdoria nel corso di questa finestra di mercato. La dirigenza lo ritiene un valido perno su cui puntare

La Sampdoria torna sui suoi passi e, dopo attente valutazioni, conferma Daniel Pavlovic per i prossimi sei mesi. Il terzino è stato corteggiato fortemente dal Frosinone e nelle ultime ore si è paventata l’ipotesi di scambio con Biraghi del Pescara. La dirigenza questo pomeriggio ha parlato con il tecnico Marco Giampaolo che, probabilmente viste le difficoltà nell’acquistare un valido laterale di difesa che lo possa sostituire, ha deciso di bloccare la cessione dello stesso Pavlovic e impiegarlo con maggiore continuità per permettergli di ritrovare la fiducia che nella prima parte di stagione è venuta meno. Nessun innesto sulla sinistra, Pavlovic e Dodò sono destinati a restare alla Samp almeno fino al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.