Calciomercato Sampdoria, il Frosinone chiama Pavlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Sampdoria, il Frosinone chiama Pavlovic

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il Frosinone sogna il ritorno di Pavlovic per rinforzare il reparto difensivo e credere nella promozione in Serie A: la Sampdoria prende tempo

L’uscita dai radar di Marco Giampaolo potrebbe indirizzare Daniel Pavlovic verso la cessione nel corso di questa finestra di mercato, ne è una testimonianza l’ingresso in campo dalla panchina nel turno infrasettimanale contro la Roma. Che il reparto arretrato blucerchiato non abbia convinto nel girone d’andata è cosa nota, dunque l’obiettivo è acquistare un terzino che abbia maggiore esperienza e tenacia dello svizzero e Dodò. Il brasiliano, tuttavia, risulta difficile da liberare dato l’accordo biennale in essere con l’Inter prima di poter esercitare l’obbligo di riscatto del suo cartellino. Così l’indiziato a lasciare il posto a un innesto potrebbe essere proprio Pavlovic, richiesto nelle ultime ore dal direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti: la dirigenza ciociara ha chiesto il titolo definitivo del giocatore alla Sampdoria, la quale vuole avere in mano un sostituto e sta prendendo tempo onde evitare decisioni frettolose. Pavlovic sarebbe disponibile al ritorno in gialloblù per ritrovare continuità e magari affacciarsi nuovamente alla Serie A da protagonista dopo il raggiungimento della promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.