Calciomercato Sampdoria: il Djurgarden insiste per Ekdal. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Djurgarden insiste per Ekdal. Le novità

Pubblicato

su

Ekdal è pronto a rinnovare il suo contratto con la Sampdoria: il Djurgarden non molla la presa sul centrocampista blucerchiato

La Sampdoria vuole ripartire da Albin Ekdal. Marco Giampaolo lo considera un elemento imprescindibile del suo centrocampo, ma vanno indagate sia la volontà che le condizioni fisiche dello svedese.

La fascite plantare ha condizionato completamente la stagione 2022/23 del centrocampista della Sampdoria. Il club, che ha aperto al rinnovo con un contratto annuale fino a giugno 2023, vuole sincerarsi del suo pieno recupero prima di prendere una decisione. Sullo sfondo, come riporta La Gazzetta dello Sport, resta il Djurgarden del fratello di Ekdal che vorrebbe riportarlo in patria a finire la carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.