Calciomercato Sampdoria, Ferrari cerca riscatto: futuro deciso
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, da pedina di scambio a certezza: riscatto Ferrari

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Alex Ferrari sembra uno dei punti fermi della squadra blucerchiata. Il difensore cerca riscatto e continuità

Il calciomercato della Sampdoria passa ovviamente dallo scioglimento del nodo dirigenziale, con Carlo Osti e Riccardo Pecini sempre più lontani, e dalla scelta del nuovo allenatore. Intanto sembrano sicuri del proprio posto alcuni giocatori: Alex Ferrari, dopo la voce che lo voleva coinvolto nell’affaire Alessio Dionisi, tra questi.

Il difensore blucerchiato cerca una continuità che è stata un po’ persa negli ultimi mesi con Claudio Ranieri. Il rinnovo di contratto, firmato mesi fa, lo lega al club genovese per il futuro. Per questo Ferrari vorrà farsi trovare pronto per rilanciarsi e per convincere il prossimo tecnico della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.