Rinnovo lontano, Osti pronto a salutare? Cosa perde la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Rinnovo lontano, Osti pronto a salutare? Cosa perde la Sampdoria

Pubblicato

su

Ogni giorno che passa avvicina Osti all’addio. Momento delicato in casa Sampdoria: i rischi della separazione con il ds

Il momento in casa Sampdoria è molto delicato. Il futuro della società passa dalle scelte di Massimo Ferrero. Due sono i fronti ancora aperti: da una parte l’incertezza attorno al destino di Carlo Osti e Riccardo Pecini, dall’altra il nome del prossimo allenatore. Il nodo dirigenziale deve essere risolto in fretta perché è necessario cominciare a programmare un mercato che sarà tutt’altro che semplice. Il direttore sportivo potrebbe lasciare Genova, dove era arrivato nel dicembre 2012, dopo quasi 9 anni.

L’ex Atalanta è stato l’elemento di continuità in tante annate che hanno visto il club riuscire a mantenere la categoria, il più delle volte in tranquillità e con buoni risultati, e susseguirsi, in società, figure dirigenziali di rilievo come Rinaldo Sagramola, Daniele Pradè e Walter Sabatini. Senza dimenticare, ovviamente, il cambio di proprietà da Edoardo Garrone a Ferrero. Ora le strade sono vicine alla separazione e la Sampdoria potrebbe, dunque, perdere una certezza, uno degli ultimi legami con il passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.