Calciomercato Sampdoria: niente Milan per Pezzella. La conferma
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Pezzella: «Vicini al Milan, poi nulla». Assist alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Pezzella: le dichiarazioni sulla trattativa con il Milan, sfumata per l’arrivo di Ballo-Touré

L’agente di Giuseppe Pezzella, terzino attualmente in forza al Parma, Mario Giuffredi, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole sul possibile trasferimento al Milan del ragazzo nel ruolo di vice Theo Hernandez:

«Eravamo molto vicini alla chiusura dell’affare, ma purtroppo i rossoneri hanno fatto poi fatto un’altra scelta», riferimento alla trattativa chiusa per Ballo-Touré, il cui acquisto è stato ufficializzato negli scorsi giorni. Sul calciatore resta forte il pressing della Sampdoria, destinazione ideale data la presenza di Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.