Calciomercato Sampdoria: accelerata per Pezzella. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: accelerata per Pezzella. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pezzella del Parma è finito nel mirino blucerchiato e nelle ultime ore i contatti si sarebbero intensificati

Il calciomercato della Sampdoria fatica a decollare e attende l’arrivo di Daniele Faggiano. Nelle ultime ore, però, si sarebbero intensificati i colloqui con il Parma per il trasferimento in blucerchiato di Giuseppe Pezzella, ben conosciuto da Roberto D’Aversa.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Milan sarebbe completamente fuori dalla corsa per arrivare a Pezzella e i discorsi tra Parma e Sampdoria per il trasferimento del difensore in blucerchiati sarebbero, invece, molto ben avviati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.