Calciomercato Sampdoria: occhi sul Krasnodar. Piace un attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: occhi sul Krasnodar. Piace un attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: occhi su Erik Bothein, attaccante del Krasnodar. Serve liberare un posto in rosa: i dettagli

La Sampdoria, fino al sette aprile, ha ancora la possibilità di fare mercato. Tra le ultime idee della società blucerchiata, oltre a Khaled Narey, centrocampista classe ’94 di proprietà del Fortuna Dusseldorf, c’è anche un’attaccante del Krasnodar.

Come riportato da Il Secolo XIX, il direttore sportivo Daniele Faggiano avrebbe messo nel mirino Erik Bothein, danese classe 2000. Al momento nessun passo è stato fatto in via ufficiale. L’eventuale ingaggio dovrà essere compatibile a livello normativo. Per arrivare a Bothein sarà necessario liberare un posto nella lista dei 25 (data la stagione finita potrebbe essere “tagliato” Manolo Gabbiadini).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.