Calciomercato Sampdoria, piace Rincon: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Rincon: lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, piace Rincon del Torino. Il centrocampista potrebbe arrivare a prescindere dalle cessioni

La  situazione a centrocampo sembra delineata. L’Atalanta ha mollato definitivamente Morten Thorsby, ma sul giocatore potrebbe tornare il Napoli nelle ultime ore di mercato. Albin Ekdal e Adrien Silva hanno ricevuto proposte dall’estero, ma dovrebbe rimanere entrambi. La Sampdoria ha però messo nel mirino Tomas Rincon.

Il centrocampista è in uscita dal Torino e potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione di Thorsby (nelle scorse ore era dato più come alternativa in caso di partenza del norvegese). La Sampdoria in realtà avrebbe maggiormente bisogno di un esterno d’attacco con caratteristiche diverse da Rincon per sopperire alla partenza di Jakub Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.