Sampdoria, Marin vuole la Serie A: le caratteristiche del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Marin vuole la Serie A: le caratteristiche del centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Marius Marin del Pisa potrebbe essere il primo rinforzo per Roberto D’Aversa: chi è il centrocampista

Nelle ultime ore ha preso quota la pista che avvicina la Sampdoria a Marius Marin, centrocampista del Pisa. Il mediano classe ’98 sarà protagonista con la sua Romania alle prossime Olimpiadi, un profilo, dunque, con esperienza internazionale. Le caratteristiche dell’obiettivo di mercato del club di Massimo Ferrero.

Marin è un centrale di centrocampo, all’occorrenza mezzala, ma con preferenze in cabina di regia o in una mediana a due. Cresciuto nelle giovanili del Poli Timisioara è passato al Sassuolo Primavera prima dell’arrivo a Catanzaro. In Calabria 28 presenze in Serie C. Nel 2018 approda al Pisa e conquista al primo anno la Serie B, dove in due stagioni gioca 62 partite e segna 3 gol. Ora la possibilità di vederlo alla Sampdoria in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.