Corsa a due per De Luca: tutto dipende dall'offerta del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsa a due per De Luca: tutto dipende dall’offerta del Sassuolo. Le ultime

Pubblicato

su

Marco Giampaolo è stato chiaro su De Luca, ma la possibile plusvalenza piena potrebbe essere irrinunciabile. Corsa a due tra Pisa e Sassuolo

Marco Giampaolo, al termine dell’amichevole contro il Brescia, è stato chiaro su Manuel De Luca. Il tecnico della Sampdoria spera che il club ci rifletta attentamente prima di decidere di cederlo.

Che il mercato serva a sistemare il bilancio ormai è chiaro, lo ha affermato senza giri di parole il vicepresidente Antonio Romei. De Luca per la Sampdoria potrebbe rappresentare una plusvalenza piena dato che è arrivato dal Chievo a parametro zero. Come riporta Il Secolo XIX, per il momento il Pisa sarebbe in vantaggio con un’offerta pari a 2.5 milioni di euro, ma il Sassuolo potrebbe rilanciare nelle prossime ore a seguito della cessione di Gianluca Scamacca al West Ham. È attesa l’offerta dei neroverdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.