Calciomercato Sampdoria, il Pisa non molla Torregrossa: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Pisa non molla Torregrossa: le ultime

Pubblicato

su

Il Pisa non molla Torregrossa: la prima mossa è quella di convincere la Sampdoria a lasciare l’attaccante in toscana

Il patron Alex Knaster ha intenzione di riprovarci: la Serie A resta l’obiettivo della prossima stagione del Pisa. Per raggiungerla servono risposte, sia dal tecnico Luca D’Angelo che sul fronte del calciomercato.

La prima mossa del club toscano, come riporta Tuttosport, coinvolge anche la Sampdoria. Ernesto Torregrossa, che ha salutato il Pisa con un post molto accorato sui social, è una delle pedine a cui Knaster non vuole rinunciare. L’obiettivo è convincere il club doriano a lasciarlo, magari rinnovando il prestito, ancora una stagione sotto la torre pendente. La dirigenza blucerchiata deve fare cassa e attende di capire quali offerte potrebbero arrivare per l’attaccante, ma non chiude la porta al dialogo con il Pisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.