Damsgaard Brentford: la plusvalenza della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Nordsjaelland al Brentford: la plusvalenza della Sampdoria con Damsgaard. Tutte le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: enorme plusvalenza per la società blucerchiata grazie alla cessione di Damsgaard al Brentford. Tutte le cifre

La cessione di Mikkel Damsgaard al Brentford genererà una plusvalenza di 12 milioni di euro nelle casse della Sampdoria. Il club blucerchiato acquistò il talento danese dal Nordsjaelland per 7,5 milioni di euro e lo rivenderà agli inglesi per una cifra complessiva da 20 milioni di euro (14 milioni di euro in parte fissa più 6 di bonus).

Una mossa giusta, considerando le esigenze economiche della società doriana e il brutto infortunio al ginocchio patito da Damsgaard nel corso della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.