Calciomercato Sampdoria: «Pobega serve a un altro club di Serie A»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Pobega serve a un altro club di Serie A»

Pubblicato

su

Pobega si allontana dalla Sampdoria e si avvicina sempre di più al Cagliari. Davide Vannucci, giornalista del TG3 Sardegna, esalta il colpo

Tommaso Pobega è sempre più vicino al Cagliari. E di conseguenza sempre più lontano dalla Sampdoria, che era interessato a ottenere il centrocampista del Milan in prestito. Il giornalista del TG3 Sardegna Davide Vannucci ha parlato dell’importanza dell’operazione per il club rossoblù.

«La rosa del Cagliari si è dimostrata fino ad ora incompleta. L’approdo in maglia rossoblù di Tommaso Pobega potrebbe essere di grande aiuto, se non fondamentale per la squadra, soprattutto per quel reparto».

LEGGI DI PIÙ SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.