Pozzi: «Maleh deve lasciare la Fiorentina. Cabral fatica»
Connettiti con noi

Gli Ex

Calciomercato Sampdoria, Pozzi: «Maleh deve lasciare la Fiorentina. Cabral fatica»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’ex attaccante Pozzi ha espresso le proprie considerazioni su Cabral, Zurkowski e Maleh

Nicola Pozzi ha espresso le proprie considerazioni su Arthur Cabral, Szymon Zurkowski e Youssef Maleh, calciatori della Fiorentina accostati alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di Radio Firenzeviola.

MALEH E ZURKOWSKI – «Maleh ha perso la titolarità, credo che per lui la soluzione sia la cosa più gusta mandarlo a giocare. Nelle rotazione ha pagato. Zurkowski pensavo fosse un giocatore che potesse essere più utile».

CABRAL – «Ero curioso di vedere Cabral che si pensava potesse avere grandi margini di miglioramento, invece ha fatto fatica. Credo che sia un ragazzo sano, il problema è che Jovic non è una prima punta da mettere in 4-3-3. Non vedo questa soluzione tattica ideale. Per come gioca la Fiorentina ci vorrebbe un’altra punta con altre caratteristiche tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.