Pradè svela: «Torreira? Parliamo spesso con l'Inter» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pradè svela: «Torreira? Parliamo spesso con l’Inter»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria glissa sulla domanda relativa al futuro di Torreira, ma conferma: «Con l’Inter forte rapporto»

In molti avranno pensato che la partita tra Inter e Sampdoria fosse l’occasione ideale per parlare del futuro di Lucas Torreira. Invece no, perché l’intera dirigenza doriana, accompagnata dal presidente Massimo Ferrero e l’avvocato Antonio Romei, ha preferito vivere l’intensità della sfida e pensare esclusivamente al calcio giocato. Le motivazioni riguardano sostanzialmente la permanenza del centrocampista uruguaiano almeno fino all’estate prossima, poi il fatto che i vertici nerazzurri siano in costante contatto con Daniele Pradè. Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata conferma: «È ancora troppo presto per fare queste valutazioni, ma con l’Inter parliamo spesso, abbiamo un forte rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.