Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: un club di Serie A si inserisce per Praet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Bologna si sarebbe inserito nella corsa a Dennis Praet, obiettivo blucerchiato. Sul belga c’è anche il Torino

Non ci sono soltanto Sampdoria e Torino su Dennis Praet, attaccante in forza al Leicester. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul centravanti belga si sarebbe inserito anche il Bologna in vista della sessione invernale di calciomercato. Praet in estate era stato vicino al ritorno in maglia granata, ma la trattativa saltò perché le Foxes avevano avanzato una richiesta economica considerata eccessiva. Ora la situazione è completamente cambiata in quanto l’attaccante classe ’94 in questi mesi è stato impiegato poco dal tecnico Brendan Rodgers. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.