Praet gela la Sampdoria: «Al Leicester ho detto che voglio il Torino»
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet gela la Sampdoria: «Al Leicester ho detto che voglio il Torino»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Praet può essere depennato dalla lista dei desideri: le parole del centrocampista del Leicester

La piccola fiammella di speranza di veder tornare Dennis Praet alla Sampdoria, che illuminava i sogni di Antonio Romei e di alcuni tifosi blucerchiati, è stata definitivamente spenta dalle parole del centrocampista del Leicester.

VOGLIO IL TORINO«So che c’è la trattativa, ai dirigenti del Leicester ho detto che voglio il Torio. Adesso aspetto che si arrivi a una conclusione al più presto», queste le parole di Praet riportate da Tuttosport. Al netto della volontà del giocatore, Praet rappresentava un’operazione impossibile per la Sampdoria per le pretese economiche del Leicester e per l’ingaggio proibitivo del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.