Sampdoria, da Praet a Torreira: le missioni impossibili di Romei
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Praet a Torreira: le missioni impossibili di Romei

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Romei non molla la presa su Praet e Torreira: operazioni impossibili per le casse blucerchiate

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, non molla la presa su Dennis Praet e Lucas Torreira. Entrambi gli ex blucerchiati sono il sogno proibito del dirigente che sta cercando un modo per riportarli all’ombra della Lanterna. A oggi, purtroppo, considerando i limiti entro cui si deve muovere la Sampdoria, sono operazioni impossibili.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Romei avrebbe nuovamente contattato l’agente di Praet per tenere la Sampdoria in cima alla lista nell’eventualità che il Leicester si decida ad aprire al prestito del centrocampista. Per Torreira, il vicepresidente ha fatto un passaggio telefonico con l’agente Bentancur per capire quanto margine ci potrebbe essere a una eventuale trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.