Calciomercato Sampdoria, la Premier su Sabiri: la valutazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Premier su Sabiri: il Leeds ci pensa

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri potrebbe avere l’occasione di approdare in Premier League. Serve un sostituto per il partente Mateusz Klich del Leeds

Abdelhamid Sabiri potrebbe avere un futuro in Premier League. Sulle tracce del centrocampista marocchino c’è il Leeds. Il club inglese ha bisogno di sostituire il partente Mateusz Klich e avrebbe messo nel mirino proprio il blucerchiato come soluzione low cost. La Sampdoria vorrebbe chiudere il trasferimento per una cifra intorno agli 8-10 milioni di euro, il club inglese pensa a un’offerta intorno ai 6-7 milioni di euro. Un punto d’incontro si può trovare, come riporta La Repubblica. Resta vivo l’interesse della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.