Calciomercato Sampdoria: blitz Salernitana per Bonazzoli e La Gumina
Connettiti con noi

Calciomercato

Salernitana, pressing sulla Sampdoria per due attaccanti. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: pressing della Salernitana per due attaccanti blucerchiati. Attesa la risposta del tecnico D’Aversa

La Salernitana bussa nuovamente in casa Sampdoria per due attaccanti. Si tratta di Antonino La Gumina Federico Bonazzoli, obiettivi dichiarati del club campano in vista della prossima stagione di Serie A. Entrambi figurano sulla lista dei partenti, ma le ottime prestazioni offerte in amichevole contro la Nuova Camunia potrebbero rimandare la decisione finale del tecnico Roberto D’Aversa.

I contatti proseguono, la Salernitana spera di sbloccare le operazioni entro la fine della settimana sulla base del prestito con diritto di riscatto oppure obbligo in caso di salvezza al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.