Da Caprari a Falcone: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Caprari a Falcone: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il punto sui prestiti. Da Caprari a Falcone: i blucerchiati che hanno finora convinto

La sessione estiva del calciomercato della Sampdoria, è stata contraddistinta da una mole incredibile di giocatori lasciati partire in prestito. L’obiettivo del club blucerchiato era far trovare spazio e continuità a giocatori che non facevano parte del piano di Claudio Ranieri per la stagione 2020/21. Non tutti sono riusciti a mettersi positivamente in luce.

Chi sta convincendo maggiormente, come riporta il Secolo XIX, è Gianluca Caprari, che ha sommato ventiquattro partite realizzando cinque gol e quattro assist. Un andamento costante e un rendimento personale buono per un calciatore che in blucerchiato ha fatto vedere prestazioni con ombre e luci. Il suo riscatto è legato alla salvezza del Benevento, che non sta vivendo un ottimo momento. Incredibile il ruolino di marcia di Wladimiro Falcone al Cosenza, la Sampdoria pensa di riportarlo alla base nella prossima stagione e magari dargli un’occasione nel prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.