Calciomercato Sampdoria, prestiti già imbastiti: saranno in Turchia?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, prestiti già imbastiti: saranno in Turchia?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, contatti con diverse società per il prestito di alcuni giocatori: Stankovic li avrà in Turchia?

Gli uomini di mercato della Sampdoria e il CdA blucerchiato si sono già dati da fare. Attivati i canali di comunicazione con le altre società di Serie A, si sta scandagliando il mercato per far arrivare il prima possibile un buon numero di calciatori in prestito. Alcune trattative sono già imbastite e con il nullaosta delle società di appartenenza, Dejan Stankovic potrebbe averli a disposizione già per il ritiro in Turchia. Parallelamente però serve iniziare a formalizzare qualche cessione e, in caso di titolo definitivo, non sono possibili minusvalenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.