Calciomercato Sampdoria: doppio assist dalla Fiorentina per Amrabat
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: doppio assist dalla Fiorentina per Amrabat. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina apre al prestito di Amrabat. Sulle sue tracce ci sono anche Cagliari e Torino

Il futuro di Sofyan Amrabat è sempre più distante dalla Fiorentina. Il centrocampista è stato escluso dalla lista dei convocati per il match odierno contro il Verona ed è stato messo ufficialmente sulla lista dei partenti. La novità riguarda anche le condizioni del suo trasferimento: il club viola, infatti, ha aperto al prestito perché consapevole che nessuna pretendente offrirebbe i 17 milioni di euro richiesti.

Un doppio assist per la Sampdoria, ma anche per Cagliari Torino che da tempo sono sulle tracce di Amrabat. I blucerchiati stanno valutando l’innesto di un centrocampista per dare maggiore qualità al reparto mediano e sopperire alla possibile cessione di Morten Thorsby durante il calciomercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.