Pavan, rinforzi in arrivo: Pecini promuove Stijepovic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavan, rinforzi in arrivo: Pecini promuove Stijepovic

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati sono convinti delle qualità di Stijepovic: il centrocampista farà ritorno in Italia e si aggregherà alla Primavera

Fresca di vittoria nel derby contro il Genoa, la Primavera della Sampdoria dovrà recuperare lo svantaggio accumulato nelle prime giornate di campionato sotto la gestione di Massimo Augusto. Con Simone Pavan in panchina il trend è cambiato, ma la squadra avrà comunque bisogno di rinforzi per affrontare al meglio il resto della stagione: è per questo motivo che, sfruttando la finestra di mercato invernale ormai alle porte, il centrocampista montenegrino Ognjen Stijepovic verrà aggregato alla formazione blucerchiata. Il classe ’99 a novembre era già stato visionato di persona dalla dirigenza doriana, che l’aveva portato in Italia e messo alla prova per qualche giorno direttamente a Bogliasco: Stijepovic aveva fatto decisamente una buona impressione, tanto più dopo il gol messo a segno nella partitella in famiglia contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il capo dello scouting Riccardo Pecini è pronto a mettere a segno il suo prossimo colpo, dato che – riporta il Secolo XIX – l’acquisto del centrocampista dal Mladost Pogdorica è ormai definito e solamente da mettere nero su bianco non appena possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.