Primavera, Stijepovic convince già: una rete che sa di conferma - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Stijepovic convince già: una rete che sa di conferma

Pubblicato

su

Ognjen Stijepovic è il nuovo talento in prova: il gol in amichevole avrà convinto la Sampdoria?

In questa pausa per le Nazionali c’è tempo per studiare nuovi profili per il settore giovanile. In occasione dell’amichevole tra prima squadra e Primavera, in cui gli organici sono stati mischiati per esigenze di bilanciamento, c’è stato l’esordio con la maglia della Sampdoria di un nuovo elemento. Un possibile futuro acquisto per la società doriana che, per qualche giorno, valuterà Ognjen Stijepovic come possibile futuro interesse di mercato. Il centrocampista, che oggi ha giocato avanzato in posizione offensiva, è riuscito a bucare la porta blucerchiata e far segnare il primo gol alla Primavera di Pavan.

Originario del Montenegro, il classe ’99 milita attualmente nelle fila del Mladost Podgorica. Il suo rendimento, così come il suo impiego, nella massima serie montenegrina non è stato continuativo e significativo: solo 7 partite disputate e nessuna rete realizzata. Poco importa per gli osservatori della Sampdoria, attirati dalle qualità del giocatore, che avranno modo di studiarlo da vicino e continuare a seguirlo anche dopo il suo ritorno in patria. Il fine ultimo sarà quello di rafforzare anche la Primavera blucerchiata, nonché di mettere il nuovo tecnico nelle condizioni per ottenere una salvezza tranquilla in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.