Calciomercato Sampdoria: chi è fuori dal progetto di D’Aversa. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: chi è fuori dal progetto di D’Aversa. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il modulo di Roberto D’Aversa rischia di forzare la partenza di alcuni blucerchiati. La situazione

La Sampdoria ha presentato oggi Roberto D’Aversa e prepara il calciomercato per costruire la squadra della prossima stagione. Il club dovrà provare a soddisfare le richieste del nuovo tecnico. Alcune pedine dovranno essere valutate, tra queste ci potrebbero essere veri e propri esuberi.

Il cambio modulo mette sulla graticola giocatori poco congeniali al 4-3-3: Medhi Leris, Valerio Verre, Jakub Jankto su tutti, ma sembrano rischiare la cessione anche Antonino La Gumina, Ronaldo Vieira e Jeison Murillo. D’Aversa valuterà già nei prossimi giorni le loro situazioni prima di comunicarlo alla società ma lo sfoltimento della rosa, fondamentale per tornare ad acquistare, è un passaggio obbligatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.