Calciomercato Sampdoria: proposto un centrocampista del Nizza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, proposto un centrocampista del Nizza: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, proposto un centrocampista del Nizza: le ultime sui possibili intrecci della sessione invernale

Prima di parlare di calciomercato in entrata è necessario puntualizzare che nessuna operazione potrà essere portata a termine senza che prima ci siano delle cessioni. La Sampdoria è stretta nella morsa di un bilancio che non può subire modifiche, nell’impossibilità dettata dall’indice di liquidità di caricarsi di ulteriori ingaggi e dall’assenza di una proprietà in grado di investire. Per questi motivi qualsiasi proposta in entrata dovrà prima essere valutata in concerto da Mattia Baldini e dai due direttori sportivi Daniele Faggiano e Carlo Osti. Al club doriano, a quanto riporta Il Secolo XIX, è stato proposto Pablo Rosario del Nizza, ma per il momento la risposta della Sampdoria è stata negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.