Calciomercato Sampdoria, proposto Goldaniga del Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, proposto Goldaniga del Palermo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il difensore del Palermo Edoardo Goldaniga proposto agli uomini mercato blucerchiati. Pradè ed Osti ci pensano

L’anno scorso, a giugno, si era vociferato di un interesse dalla Sampdoria per il giovane difensore del Palermo Edoardo Goldaniga. In quel momento, però, i rosanero avevano deciso di rispedire al mittente l’offerta blucerchiata stante il fatto che il classe ’93 sarebbe dovuto diventare, nei progetti della società siciliana, uno dei pilastri della difesa. Le cose, in questo campionato, non sono andate esattamente così, e la lunga scia di sconfitte che sta trascinando il Palermo verso il baratro della Serie B ha travolto anche tutto il pacchetto arretrato, che, sebbene l’intera squadra non giri a dovere, sembra non essere mai stato esente da colpe. Ecco allora che a gennaio i rosanero potrebbero mettere in atto un restyling della linea difensiva, per cercare elementi che possano dare nuova coesione e nuovo affiatamento al reparto.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, OBIETTIVO GOLDANIGA – In quest’ottica Goldaniga potrebbe non essere più fra gli intoccabili, anzi: stante il bisogno di far cassa del Palermo e la legittima volontà di cambiare aria da parte del ragazzo, il difensore meneghino sarebbe stato proposto, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla Sampdoria. Pradè ed Osti starebbero riflettendo sulla fattibilità dell’operazione. Va detto che molto dipenderà da cosa vorrà fare mister Giampaolo ora che Krajnc è partito: se volesse continuare ad insistere con Regini sulla fascia, un altro centrale sarebbe d’obbligo prenderlo. Se invece l’allenatore blucerchiato volesse tornare all’assetto di inizio anno con Regini centrale accanto a Silvestre e Skriniar panchinaro di lusso, allora forse le strade di Goldaniga e della Sampdoria potrebbero di nuovo essersi semplicemente sfiorate, senza tuttavia arrivare a congiungersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.