Calciomercato Sampdoria: da Adrien Silva a Quagliarella. Le certezze
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: da Adrien Silva a Quagliarella. Le certezze

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le cessioni sono obbligatorie ma ci sono delle certezze. Alcuni blucerchiati sembrano inamovibili

La Sampdoria è ancora in cerca del nuovo allenatore ma il calciomercato si è già iniziato a muovere. Tra scadenze, prestiti e rientri il parco giocatori ha cominciato a cambiare volto. Una legge precisa governerà la sessione di trattative del club genovese: la necessità di fare cassa. Se da una parte, dunque, tanti calciatori rischiano di dover preparare la valigia e partire, dall’altra alcuni, salvo sorprese, sembrano certezze.

Fabio Quagliarella ha legato il suo nome al club blucerchiato dopo l’ufficialità del rinnovo. Lui sarà ancora il perno dell’attacco della Sampdoria e verrà affiancato da Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa. In difesa, invece, Lorenzo Tonelli ed Alex Ferrari paiono certi del proprio destino. A centrocampo stessa sorte per Adrien Silva e Antonio Candreva. Per tutti gli altri bisognerà fare attenzione alle dinamiche di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.