Dionisi Empoli: l'esito dell'incontro. E la Sampdoria studia la strategia
Connettiti con noi

News

Dionisi Empoli: l’esito dell’incontro. E la Sampdoria studia la strategia

Pubblicato

su

Oggi l’incontro tra Empoli e Dionisi: le parti si aggiorneranno domani. Il patron della Sampdoria, Ferrero, proverà a convincere il presidente Corsi

L’incontro di oggi tra Alessio Dionisi e l’Empoli non ha portato ad un esito definitivo. Le due parti si riaggiorneranno domani. Nel frattempo il presidente Massimo Ferrero, come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, contatterà il patron dei toscani, Fabrizio Corsi, per cercare una soluzione.

Il numero uno della Sampdoria non ha intenzione di sborsare alcun indennizzo all’Empoli per liberare Dionisi e permettergli di sedersi sulla panchina blucerchiata. Ferrero potrebbe proporre qualche contropartita tecnica nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.