Calciomercato Sampdoria, l'attacco prende forma: cessioni a buon punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’attacco prende forma: cessioni a buon punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’attacco prende forma: l’addio di Bonazzoli, la quasi cessione di Caprari sono un buon punto di partenza

Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo. La cessione di Federico Bonazzoli alla Salernitana che verrà seguita a stretto giro da quella di Gianluca Caprari, toglie due nomi dalla lista degli esuberi. Piazzato anche Antonino La Gumina, il comparto dirigenziale blucerchiato potrà iniziare a ragionare su un innesto.

Rimasti solo Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa, la Sampdoria potrà pensare di tentare l’affondo per Patrik Cutrone, attaccante da settimane nel mirino dei blucerchiati ma chiuso dal sovrannumero di attaccanti. Ostacolo che, tra qualche giorno, potrebbe essere definitivamente superato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.