News

Calciomercato Sampdoria, si parte: il punto sull’attacco blucerchiato

Pubblicato

su

La sessione estiva di calciomercato inizia ufficialmente oggi: il punto sull’attacco della Sampdoria e le possibili trattative

Inizia oggi, ufficialmente, la sessione estiva 2022 del calciomercato di Serie A. In questo mese di sondaggi e voci, sono tanti i calciatori accostati alla Sampdoria in entrata e altrettante le operazioni date per imbastite in uscita. Il reparto più affollato è, senza dubbio, l’attacco.

Rientrano dai prestiti Federico Bonazzoli, che non è stato riscattato dalla Salernitana e piace allo Spezia, Antonino La Gumina, che non è stato riscattato dal Como e che piace al Palermo, ed Ernesto Torregrossa, non riscattato dal Pisa ma in trattativa per tornarci. Tornati dai prestiti anche Manuel De Luca, che ha parecchio mercato in A e B, e Matteo Stoppa: entrambi sono destinati a partire. Rinnovo solo da ufficializzare per Fabio Quagliarella e, per il momento, non dovrebbero partire Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo. Sull’ex Sassuolo c’era stato l’interessamento della Lazio, che poi ha chiuso per Cancellieri.

Exit mobile version