Calciomercato Sampdoria, si parte: il punto sul centrocampo blucerchiato
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, si parte: il punto sul centrocampo blucerchiato

Pubblicato

su

La sessione estiva di calciomercato inizia ufficialmente oggi: il punto sul centrocampo della Sampdoria e le possibili trattative

La sessione estiva 2022 del calciomercato di Serie A inizia oggi. Dopo un mese sondaggi e voci, sono tanti i calciatori accostati alla Sampdoria in entrata e in uscita. Il punto sul centrocampo blucerchiato: reparto dove si registrano diverse situazioni da districare.

Rientrano dai prestiti Mehdi Leris, Valerio Verre e Fabio Depaoli, tutti e tre non sembrano destinati a rimanere in blucerchiato sebbene per ora verranno aggregati al ritiro. In attesa dell’ufficialità i rinnovi di Tomas Rincon e Albin Ekdal, riguardo allo svedese i blucerchiati avevano qualche riserva sulle condizioni fisiche. Blindati, a meno di offerte irrinunciabili, Mikkel Damsgaard e Abdelhamid Sabiri. Dubbi sul futuro di Morten Thorsby e Antonio Candreva, il primo è stato a lungo corteggiato dalla Salernitana ma ha anche offerte dalla Germania. Il secondo è stato in odore Monza, ma la trattativa non è ancora decollata. Restano anche Ronaldo Vieira e Simone Trimboli, mentre Kristoffer Askildsen ha chiesto di essere ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.