Calciomercato Sampdoria, Thorsby verso l'addio. Le ultime sul norvegese
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Thorsby verso l’addio. Le ultime sul centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: due offerte dalla Bundesliga per Thorsby. Sul centrocampista ci sono Hoffenheim e Union Berlino

Il futuro di Morten Thorsby sembra sempre più lontano dalla Sampdoria. Il centrocampista norvegese potrebbe essere sacrificato, durante la sessione estiva di calciomercato, per garantire alla società blucerchiata un tesoretto da reinvestire.

Nonostante il forte interesse della Salernitana, l’ex Heerenveen potrebbe approdare in Bundesliga. Dalla Germania, infatti, sono arrivate due offerte (Hoffenheim e Union Berlino) che si avvicinano alla richiesta di 8 milioni di euro avanzata dalla Sampdoria per cedere Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.