Calciomercato Sampdoria, Thorsby in vetrina: quanto vale
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby si mette in vetrina: quanto vale il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Morten Thorsby è ormai uno degli inamovibili di Claudio Ranieri alla Sampdoria: quanto vale sul mercato il centrocampista

Settepolmoni. Il soldato. Il biondo centrocapista. Insomma, Morten Thorsby. Prelevato a parametro zero dell’Heerenveen, il 24enne è stato a un passo dalla cessione in Serie B (sotto la guida di Eusebio Di Francesco) per poi diventare un inamovibile dello  scacchiere di Claudio Ranieri.

Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria ha visto il suo valore crescere fino a otto-nove milioni di euro nell’arco di una stagione. Un margine di plusvalenza importante per il calciomercato della Sampdoria che potrebbe aumentare ancora nelle ultime cinque giornate di campionato in caso di gol o prestazioni sopra la media.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.