Calciomercato Sampdoria, non solo Ranocchia: altra ipotesi dalla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non solo Ranocchia: altra ipotesi dalla Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Kaio Jorge potrebbe arrivare in prestito fino a fine stagione. Ipotesi risarcimento per il caso Ihattaren

Tra Juventus e Sampdoria c’è ancora da risolvere la questione risarcimento per il caso Mohamed Ihattaren. Sul tavolo c’era il nome di Filippo Ranocchia, ma non solo. I bianconeri lavorano sul fronte uscite, dato che nelle prossime settimane hanno bisogno di spazio per i nuovi possibili acquisti.

Sul piede di partenza c’è il giovane Kaio Jorge, che ha trovato poco spazio in campo nella prima parte di campionato. Il brasiliano potrebbe essere mandato in prestito per permettergli di maturare maggiore esperienza europea. Per questo motivo, secondo la Gazzetta dello Sport, non sarebbe da escludere un suo passaggio alla Sampdoria, dove seguirebbe il percorso fatto da Radu Dragusin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.