D'Aversa spinge l'attacco: le indicazioni alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa spinge l’attacco: le indicazioni alla Sampdoria

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, il tecnico parte a lavorare con gli attaccanti. È il reparto più completo e maggiormente da sfoltire: le ultime dal ritiro

Roberto D’Aversa è partito dall’attacco. Nei primi giorni di ritiro il tecnico della Sampdoria si è dedicato a tutti i reparti ma ha lasciato un occhio di riguardo proprio al reparto avanzato che, a oggi, è il più completo e maggiormente da sfoltire con il mercato.

Le prime indicazioni, durante l’amichevole contro la Nuova Camunia, hanno evidenziato la maniacale cura nei dettagli di D’Aversa. Tutti i calciatori, come riporta Il Secolo XIX, sono sullo stesso piano: il tecnico dispensa consigli a tutti da Fabio Quagliarella ad Antonino La Gumina, per far capire i movimenti. Il gruppo è formato da cinque attaccanti puri e tre centrocampisti/trequartisti offensivi come Antonio Candreva, Gianluca Caprari e Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.