Calciomercato Sampdoria, la Repubblica: «Sacrifici, lacrime e sangue»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Repubblica: «Sacrifici, lacrime e sangue»

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria, secondo La Repubblica, sarà un bagno di sangue e fitto di sacrifici: l’analisi

I tifosi della Sampdoria devono prepararsi a un calciomercato estivo 2022/23 costellato di sacrifici. Un vero bagno di sangue, necessario alla sopravvivenza del club doriano che è tutto tranne che vicino a una imminente cessione, scrive La Repubblica. Qualsiasi nome, accostato dalla stampa straniera alla Sampdoria, non è reale perché il club blucerchiato non potrà permettersi investimenti.

L’ANALISI DI REPUBBLICA«Fa sorridere vedere certe notizie sulla stampa estera, co la Sampdoria accostata a trattative di mercato molto onerose. Fa effetto pensando che invece il club blucerchiato, in attesa di un compratore, sta facendo i salti mortali sul piano finanziario e che gli attuali componenti del Consiglio d’Amministrazione si stanno preparando a un mercato da “lacrime e sangue”, pieno di sacrifici, indispensabili per reperire quei soldi necessari a mandare avanti la gestione ordinaria, garantendo iscrizione al campionato, stipendi a staff tecnico, giocatori e dipendenti, adempimenti fiscali e previdenziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.