Calciomercato Sampdoria: ritorno di fiamma per Defrel. Incognita offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: ritorno di fiamma per Defrel. Incognita offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo Francesco Caputo resta il sogno Gregoire Defrel per rafforzare l’attacco: le ultime

Dato che l’arrivo di Francesco Caputo non ha migliorato concretezza offensiva, per il momento, e l’azzoppato Ernesto Torregrossa non ha aiutato Roberto D’Aversa nel girone di andata, qualche rimedio Daniele Faggiano dovrà prenderlo in quello di ritorno. Il sogno resta Gregoire Defrel.

Come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria continua a monitorare l’attaccante del Sassuolo. Faggiano aveva provato a prendere il francese già nell’ultima sessione di mercato prima di orientarsi verso Caputo. Al Sassuolo l’attaccante gioca poco e potrebbe partire a gennaio: resta l’incognita di quanto sarebbe disposta a offrire la Sampdoria e quanto pretenderebbe la squadra neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.