Biuk Sampdoria: clausola per la retrocessione in B. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Biuk-Sampdoria: il retroscena sulla clausola per la retrocessione in Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: niente accordo con l’Hajduk Spalato per Biuk. I retroscena del mancato acquisto dell’attaccante classe 2002

Stipe Biuk potrebbe rivelarsi un rimpianto per la Sampdoria. Il club blucerchiato ha provato in tutti i modi a convincere l’Hajduk Spalato a cedere l’attaccante classe 2002, ma i croati hanno posto condizioni ritenute eccessive dai liguri.

L’Hajduk ha rigettato l’offerta per il prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto (cinque milioni di euro). Oltre a chiedere più di sei milioni di euro, la società croata pretendeva anche l’inserimento di una clausola che avrebbe permesso il ritorno di Biuk alla base in caso di retrocessione della Sampdoria in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.