Torreira Galatasaray: retroscena sul mancato arrivo alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Torreira-Galatasaray: il retroscena sul mancato arrivo alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Torreira ha detto sì al Galatasaray. Il retroscena sul mancato ritorno in blucerchiato

Alla fine Lucas Torreira ha scelto il Galatasaray. È svanito il sogno della Sampdoria di poter riabbracciare il centrocampista uruguaiano, che sarebbe stato il terzo cavallo di ritorno per i blucerchiati dopo Maxime Leverbe e Filip Djuricic. La trattativa è andata avanti per diverse settimane – inizialmente sottotraccia con la complicità dell’agente Pablo Bentancur – ma sul più bello si è arenata.

Non per colpa della Sampdoria, che aveva messo sul piatto dell’Arsenal la bellezza di 7 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto. Bensì per il blitz del Galatasaray, che ha pareggiato l’offerta dei blucerchiati e convinto Torreira con un ingaggio da top player: 3 milioni di euro netti a stagione più bonus, cifre decisamente fuori budget per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.