Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor su Murillo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor su Murillo. Manca la volontà del difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Trabzonspor potrebbe farsi avanti per Murillo. Il difensore deve chiarire la sua volontà

Il futuro di Jeison Murillo potrebbe essere ancora alla Sampdoria. L’unico ostacolo che frena il club doriano è l’elevato ingaggio percepito dal difensore colombiano ma, in caso di rinnovo di contratto con lo stipendio spalmato su due anni, la situazione potrebbe cambiare.

Secondo quanto riferito da Antenna 2, l’ex Inter è finito sul taccuino del Trabzonspor. In attesa dei primi contatti ufficiali la Sampdoria dovrà indagare la volontà di Murillo: se il difensore ambisce alla titolarità per riconquistare la maglia della Colombia, cosa che per ora non gli è stata garantita, è probabile che una trattativa per la sua cessione verrà imbastita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.