Murillo Sampdoria, futuro incerto: il piano della dirigenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo-Sampdoria, al difensore la scelta: il piano della dirigenza blucerchiata

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria, ha offerte dalla Turchia e dalla Spagna. La dirigenza blucerchiata lascia a lui la scelta

La Sampdoria con Jeison Murillo non intende impuntarsi. Il difensore blucerchiato ha fatto buona impressione a Marco Giampaolo e nell’attuale situazione di mercato, dove non si può acquistare liberamente, la sua presenza potrebbe rivelarsi importante. Murillo ha offerte dalla Spagna e dalla Turchia, ma non è esclusa la permanenza in blucerchiato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, al rientro dal ritiro ci sarà un colloquio tra la Sampdoria e Murillo per sondare le sue intenzioni. Se il colombiano volesse rimanere la società gli proporrà un prolungamento di contratto, in scadenza a giugno 2023, con relativa spalmatura del suo considerevole ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.