Tra una tripletta e il calciomercato: la Sampdoria riflette su Torregrossa
Connettiti con noi

News

Tra una tripletta e il calciomercato: la Sampdoria riflette su Torregrossa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ernesto Torregrossa ha segnato una tripletta nell’amichevole contro il Castiglione: i blucerchiati adesso riflettono

Un pallonetto col mancino, un diagonale col destro e un colpo di testa: nell’amichevole contro il Castiglione si è messo in mostra così Ernesto Torregrossa, centravanti della Sampdoria molto sfortunato nei suoi primi mesi in maglia blucerchiata.

Da un lato le voci di calciomercato, con la Salernitana che vorrebbe portarlo in Campania per dargli sicuramente più spazio rispetto a quello che avrebbe a Genova. Dall’altro, invece, la voglia di guadagnarsi una chance con Roberto D’Aversa, considerando che in rosa non ci sono attaccanti con le sue caratteristiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.