Calciomercato Sampdoria, il rimpianto è Fabbian: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il rimpianto è Fabbian: il retroscena

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il rimpianto più grande è Giovanni Fabbian passano al Bologna: il retroscena

Il calciomercato è spesso un teatro di trattative complesse e sorprese dell’ultima ora: l’arrivo di Giovanni Fabbian al Bologna è sicuramente una di queste. Questa trattativa ha una trama che riguarda anche la Sampdoria e il suo rimpianto nell’aver perso l’attaccante.

Il club blucerchiato, come riporta Il Secolo XIX, ha seguito il giocatore con grande interesse per oltre un mese e mezzo. I dirigenti del club doriano hanno lavorato duramente per trovare un accordo, con telefonate quotidiani e operazioni di convincimento per portare Fabbian alla corte di Andrea Pirlo. Tuttavia, alla fine, la Sampdoria non è riuscita a concludere l’affare, e Fabbian è approdato al Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.