Calciomercato Sampdoria: rinforzo in difesa già pronto? Il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: rinforzo in difesa già pronto? Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ferrero è concentrato su dirigenza e allenatore, intanto in difesa da decidere il futuro di Julian Chabot

Una delle certezze della Sampdoria è che non incasserà gli otto milioni di euro del riscatto di Julian Chabot. Lo Spezia avrebbe infatti deciso di spedire al mittente il difensore tedesco, che rientrerà a Genova dove verrà valutato dal nuovo allenatore, prima di capire quale potrebbe essere il suo futuro.

Considerando l’alto numero di cessioni che il club ha previsto per incassare i 50 milioni di euro necessari a Massimo Ferrero, si potrebbe anche valutare di trattenere Chabot in caso di addio di Omar Colley. L’alternativa alla permanenza in Liguria è, invece, il prestito, magari nuovamente in una squadra neopromossa in Serie A, per cercare di dare al centrale continuità e crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.