Rinnovo Bereszynski: fumata grigia tra il terzino e la Sampdoria. I dettagli
Connettiti con noi

News

Rinnovo Bereszynski: fumata grigia tra il terzino e la Sampdoria. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: fumata grigia per il rinnovo di Bereszynski. Tutti i dettagli della proposta blucerchiata

Non è ancora stato raggiunto un accordo tra la Sampdoria e Bartosz Bereszynski per il rinnovo del contratto, in scadenza al 30 giugno 2023. Il terzino polacco rappresenta un perno essenziale all’interno dell’organico tecnico di Roberto D’Aversa, ma la proposta blucerchiata per il prolungamento non lo ha stuzzicato. Ed è per questo motivo che un suo addio anticipato non andrebbe escluso.

L’ex Legia Varsavia piace molto alla Roma di José Mourinho e, in mancanza di un nuovo accordo con la Sampdoria, potrebbe seriamente pensare di andarsene. Ora come ora, non sussistono i margini per la fumata bianca. Ecco i dettagli: triennale fino al 2026 con una riduzione del 15% dello stipendio attuale, senza bonus previsti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.